About

***C’era una volta una bambina creativa che amava molto disegnare.
Felice e spensierata, voleva fare della sua passione un lavoro.
E così fu.
Con impegno, sacrifici e disciplina diventa Fashion Designer.
E in quest’ottica, non lavora un solo giorno nella vita: ha il lusso di fare quello che le piace e ogni progetto è per lei fonte di grande entusiasmo e passione.

Con gli anni diventa anche docente di fashion design e consulente free lance nel settore lusso. Fonda un magazine on line tutto al femminile, perché fermamente convinta della forza incredibile che si sprigiona quando le Donne riescono a lavorare insieme.

Una vita all’apparenza perfetta: un figlio adorabile, un nuovo compagno amorevole e il lavoro dei sogni.
Famiglia, Amore, lavoro: cosa desiderare di più?


Poi la vita, sul più bello, prende una piega inaspettata e il cambiamento si rivela quindi necessario.
Tutto ad un tratto l’energia che da sempre la contraddistingue viene a mancare: si sente stanca e demotivata. E ogni piccolo gesto quotidiano diventa quasi un peso.

Scopre a 35 anni di avere una patologia autoimmune. E dopo lo choc iniziale e la difficoltà ad accettare questa nuova dimensione decide di non arrendersi.
La diagnosi sembra non lasciarle molte alternative, ma tira fuori tutta la determinazione che ha e, con coraggio curiosità e passione, inizia un percorso che la porta lontano. La porta a cambiare radicalmente stile e abitudini – soprattutto alimentari – e a vincere dove tutti vedevano fallimento. La porta fino a qui.

Si rimette a studiare e trova la strada: la strada che la conduce ad una nuova consapevolezza. E che la aiuta a capire che in realtà la patologia autoimmune è “LA” grande opportunità della sua vita.

Da qui la voglia di rimettersi in gioco e iniziare a studiare di nuovo per dare agli altri un valido supporto nel processo di cambiamento e trasformazione verso uno stile di vita più sano ed equilibrato. E formarsi per diventare Biohacking Coach, unendo gli studi in Life Coach a quelli della facoltà di Scienze Biologiche.
Capisce che è qui per “generare cambiamento attraverso la salute”.

Quella bambina, ora Donna, sono io.
E se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque. Puoi farcela anche tu.***

Perché ricorda…
Che tu creda di farcela o meno, avrai comunque ragione”…

Contact: info@biohackingcoach.it

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto